Assunzioni in programma da parte di Esselunga: la nota azienda, una delle principali per quanto riguarda la grande distribuzione nel nostro paese, è alla ricerca di allievi alla carriera direttiva di negozio. Le offerte di lavoro sono rivolte alle province di Torino, Verbania, Roma, Firenze, Verona, Modena, Bologna, Biella, Brescia, Bergamo, Cremona, Varese, Lecco, Como, Monza, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Milano, Novara, Alessandria e Asti.
Scopriamo di più sull’offerta per allievi alla carriera direttiva di negozio: si tratta di candidati che saranno inseriti in un punto vendita e che inizieranno con mansioni fortemente orientate al lavoro operativo per arrivare poi a ruoli direttivi.
Tutto questo passando per un programma di formazione che include anche attività in aula, formazione on the job e affiancamenti.
Per candidarsi occorre essere in possesso dei seguenti requisiti: laurea (scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibilmente di tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, Pacle, licei); forti doti di leadership, capacità di analisi e problem solving, attitudine all’ascolto e alla mediazione, forte orientamento al cliente, alto livello di energia, attitudine all’operatività , forte motivazione al ruolo
I candidati dovranno assicurare disponibilità a trasferimenti e trasferte. Tutte le candidature devono essere inviate tramite il portale http://www.esselungajob.it/.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA