Diverse assunzioni Granarolo in programma: l’azienda italiana, che opera nel settore alimentare, ha in programma nuovi inserimenti. Scopriamo quali sono le figure ricercate e quali i requisiti da possedere per presentare la propria candidatura.
Partiamo dalla figura di Responsabile di Produzione - Casaro - Addetto Produzione Esperto per FICO: si parla di assunzioni all’interno del parco tematico alimentare che ha aperto di recente a Bologna. Sempre per Fico si ricercano anche: Store Manager, Vice Store Manager, Addetto Vendita Esperto.
Cambiando zona, Granarolo va alla ricerca di un Sell Out Specialist: gli inserimenti avverranno in Piemonte, Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Lazio, Puglia, Sicilia, Calabria e Sardegna. I candidati dovranno possedere i seguenti requisiti: laurea magistrale in economica, statistica, ingegneria gestionale o trade marketing; esperienza almeno biennale in ruoli simili; disponibilità alla mobilità nazionale ed internazionale; ottima conoscenza di Office e della lingua Inglese. Altra posizione aperta è quella di Business Controller: in questo caso si ricercano candidati con lo stesso titolo di studio del ruolo precedente, più Master MFC, esperienza almeno triennale e la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale; richiesta anche la padronanza degli applicativi Excel, B.O., MS Office e del gestionale Sap modulo FI.CO.
Altre offerte di lavoro Granarolo riguardano un Demand Planner ( Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale), un Manutentore Meccanico (con titolo di studio in ambito meccanico). Per ulteriori dettagli e candidature si può andare su http://gruppogranarolo.sites.altamiraweb.com/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata