La Hertz, nota azienda attiva nel settore del noleggio auto, ha in programma varie assunzioni in Italia: in particolare posizioni aperte ci sono in Veneto, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Campania, Puglia, Marche e Liguria e riguardano vari aeroporti.
Andiamo a vedere insieme quali sono le posizioni aperte per lavorare in Hertz: si parte dagli Aeroporti di Milano, Napoli, Fiumicino e Malpensa dove si cercano customer service representative che cureranno l’accoglienza del cliente e l’erogazione dei vari servizi al banco (compilazione contratto, attività di check-in, ecc.). Per questa posizione si ricercano diplomati con patente di guida di categoria B, automuniti, con fluente conoscenza della lingua inglese (preferibile la conoscenza anche di altre lingue straniere), familiarità con Office e precedente esperienza in ruoli affini.
Altra figura ricercata è quella di imprenditori mandatari e in questo caso le città interessate sono: Firenze, Verona, Venezia, Torino, Bologna, Milano, Cuneo, Napoli, Gioia del Colle, Pesaro, Sanremo / Imperia, Ferrara. In questo caso i candidati dovranno costituire una società a responsabilità limitata e avere un’esperienza pregressa nell’autonoleggio o nel settore auto motive. Necessari anche la conoscenza Office la disponibilità ad effettuare un minimo investimento.
Le candidature devono essere presentate tramite il portale aziendale, consultando la pagina https://www.hertz.it/rentacar/abouthertz/index.jsp?targetPage=initialJobSearchView.jsp.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA