Assunzioni in ambito pubblico, i dettagli
- 31/10/2017
-
In Basilicata si va alla ricerca di tre persone in ambito pubblico: in particolare è il Comune di Matera ad aver indetto tre bandi per inserimenti a tempo determinato fino al 31 dicembre 2019. I concorsi scadranno il prossimo 28 novembre 2017 e i profili ricercati sono: 1 Specialista Servizi Amministrativi – Esperto Contabile – Cat. D, posizione economica D1; 1 Specialista Servizi Tecnici – Ingegnere Gestionale – Cat. D, posizione economica D1; 1 Specialista Servizi Tecnici – Ingegnere Esperto in Ambientale – Cat. D, posizione economica D1.
Requisiti da possedere per prendere parte alla selezione sono: essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell’Unione Europea; età minima di anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo d’ufficio; idoneità psico-fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione e licenziati per persistente insufficiente rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti, nonché di non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con Pubbliche Amministrazioni; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva e di quelli relativi al servizio militare volontario (per i candidati cittadini italiani di sesso maschile nati entro il 31/12/1985). Occorrerà poi essere in possesso del titolo di studio relativo alla posizione per la quale ci si candida.
Le candidature possono essere inviate tramite la procedura online disponibile https://www.csselezioni.it/comune-matera/index.php.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -