Assunzioni in Comune per diplomati
- 21/12/2018
-
Assunzioni per diplomati nel Lazio: il Comune di Terracina, in provincia di Latina, ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di candidati diplomati. In particolare i posti disponibili sono: uno per Istruttore Contabile – Cat. C posizione economica C1, riservato prioritariamente ai volontari delle FF.AA; uno per Istruttore Tecnico – Cat. C posizione economica C1.
Questi i requisiti generici da possedere: cittadinanza italiana o di altre categorie previste dal bando; età non inferiore agli anni 18 e non superiore al limite massimo di età previsto dalle norme vigenti per il collocamento a riposo, alla data di scadenza del bando; godimento dei diritti civili e politici; idoneità fisica all’impiego; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti dall’impiego stesso; – conoscenza delle tecnologie informatiche e degli strumenti pratici legati alle più generiche tecnologie dell’informazione e della comunicazione; conoscenza della lingua inglese.
Per l’istruttore contabile si richiede inoltro il diploma di Maturità, di durata quinquennale, di Ragioniere e Perito Commerciale, Analista Contabile, Perito Aziendale o equipollenti. Per l’istruttore tecnico, invece, il diploma di Maturità, di durata quinquennale, di Geometra. Bando integrale sul portale del Comune di Terracina.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -