Assunzioni in Farmacia comunale, contratti a tempo indeterminato
- 30/06/2017
-
Concorso in Veneto per Farmacisti: il Comune di Sona (Verona) ha aperto la selezione pubblica per 4 posti da Farmacisti. Le assunzioni saranno con contratti a tempo indeterminato e full-time e le risorse saranno utilizzate nella Farmacia Comunale presente nel centro commerciale ‘La Grande Mela’.
Per poter presentare domanda occorre possedere i seguenti requisiti: cittadinanza italiana oppure altro titolo che la legge equipara alla cittadinanza; età non inferiore agli anni 18; godimento dei diritti civili e politici (elettorato attivo); non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso Pubbliche Amministrazioni, né dichiarati decaduti dall’impiego per averlo conseguito mediante produzione di documenti falsi o viziati di invalidità non sanabile; non aver subito condanne penali per uno dei reati contemplati dal Libro II, Titolo II del Codice Penale (Delitti contro la Pubblica Amministrazione), salvo l’avvenuta riabilitazione; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi militari; idoneità fisica e psico-fisica allo svolgimento delle mansioni previste per il profilo professionale relativo al posto da ricoprire; abilitazione all’esercizio della professione di farmacista; iscrizione all’Ordine professionale dei farmacisti; conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese e tedesco. Fondamentale, inoltre, possedere: diploma di Laurea in farmacia, oppure Diploma di laurea in chimica e tecnologie farmaceutiche; diploma di laurea specialistica classe 14/S.
La selezione prevede due prove di esame, una scritta e una orale. Per il programma e le modalità di presentazione della domanda è possibile leggere il bando integrale su www.farmaciesona.it: la scadenza è fissata al 5 luglio.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -