Assunzioni in Tv
- 02/08/2016
-
Possibilità di impiego arrivano dal settore televisivo e in particolare dagli Stati Uniti: a New York, la Viacom Inc., gruppo media statunitense, è alla ricerca di stagisti da inserire in diversi settori. In particolare gli inserimenti avverranno in ambiti quali Finanza, Sviluppo Business, Marketing; Strategia Dati, Distribuzione Contenuti. Gli stagisti dovranno occuparsi di individuare e analizzare le opportunità di business e della realizzazione di analisi comparative.
Per candidarsi occorre rispettare i seguenti requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese; Esperienza nell’ambito dei media; Ottime capacità comunicative; Attitudini matematiche.
Le candidature vanno inviate online tramite la pagina https://collegerelations-viacom.icims.com/jobs/3892/viacom-%26-bet-fall-2016-mba-internships/login, previa registrazione al portale. Tutti i dettagli sulle offerte di stage che arrivano da Viacom Inc. possono essere trovati sul portale del gruppo consultando la pagina dedicata all'offerta in questione (https://collegerelations-viacom.icims.com/jobs/3892/viacom-%26-bet-fall-2016-mba-internships/job?mobile=false&width=970&height=500&bga=true&needsRedirect=false&jan1offset=60&jun1offset=120).
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -