Assunzioni in Volkswagen
- 14/06/2016
-
Nuove assunzioni in Italia per Volkswagen: la nota casa automobilistica tedesca, va alla ricerca di giovani talenti e professionisti con esperienza anche nel nostro paese. In particolare in questo momento le offerte di lavoro riguardano i reparti marketing, vendita e information technology e sono riservate a giovani laureati. Per candidarsi occorre essere in possesso di un’ottima conoscenza della lingua inglese e una buona conoscenza dei sistemi informatici, in particolare del pacchetto Office e di SAP. Requisito preferenziale sarà considerato un percorso di studi in ambito economico, statistico o ingegneristico.
I tirocinanti selezionati riceveranno un rimborso spese che terrà in considerazione titoli di studio posseduti e residenza: i giovani che si dimostreranno validi potranno anche ricevere un’offerta di assunzione in Volkswagen.
Come per le altre offerte di lavoro da parte della casa automobilista tedesca, per presentare la propria candidatura si può consultare il portale del gruppo e la pagina dedicata alle offerte di lavoro (http://www.volkswagengroup.it/lavora-con-noi): da qui, scelta la posizione che interessa, si potrà inviare il proprio curriculum direttamente online.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -