Assunzioni infermieri in Trentino e Veneto
- 06/05/2021
-
La ricerca di personale infermieristico è rivolta a candidati laureati. La retribuzione annua prevista è compresa tra 25.000 e 35.000 euro. La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 31 dicembre 2021. Nello specifico, le assunzioni sono rivolte a 20 risorse complessive, di cui 10 da impiegare in ambito psichiatrico e 10 in strutture di cure intermedie. La selezione è rivolta a infermieri laureati ed iscritti all’albo, anche se non in possesso di esperienze pregresse maturate nel ruolo. Le 20 assunzioni sono rivolte alle seguenti figure professionali:
• 10 infermieri professionali psichiatrici da inserire presso strutture psichiatriche di natura riabilitativa situate in Veneto, a Dueville (VI) e a Cologna Veneta (VR);
• 10 infermieri da assumere presso una struttura di cure intermedie situata in Trentino Alto Adige, in Valsugana (TN).
Per il lavoro di infermiere nelle strutture psichiatriche del Veneto è prevista una retribuzione annuale pari a 25.000-30.000 euro. Invece, le assunzioni di infermieri in Trentino prevedono uno stipendio annuo compreso tra 30.000 e 35.000 euro.
Come candidarsi
Gli interessati alle assunzioni per infermieri in Trentino e in Veneto possono candidarsi inviando il proprio cv ed una lettera di accompagnamento all’indirizzo sanita@umana.it (Umana S.p.A, Area specialistica sanità) e, in copia conoscenza, anche a eures@afolmet.it. Nelle mail di candidatura è obbligatorio riportare il numero di riferimento dell’offerta (nello specifico, EURES Milano Rif. 30/2021 per le posizioni aperte in Trentino e EURES Milano Rif. 29/2021 per i posti di lavoro in Veneto). Le candidature prive del codice non saranno prese in considerazione.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -