Assunzioni Kimbo: si ricerca nuovo personale da inserire in organico
- 13/06/2017
-
Kimbo, nota azienda conosciuta per il suo caffè, è alla ricerca di nuovo personale da inserire in organico. Le offerte di lavoro Kimbo riguardano varie figure professionali: si va dal trade marketing manager allo stagista area amministrazione vendite. Vediamo alcune delle offerte di lavoro Kimbo, partendo proprio da quella per trade marketing manager: il candidato ideale ha conseguito una laurea in discipline dell’area economico-aziendale ed è in possesso di un background formativo di studi nell’area Marketing e Trade Marketing; inoltre è necessaria esperienza di 7-8 anni nell’ambito del Trade Marketing maturata in aziende multinazionali del largo consumo, nel settore beverage o food, conoscenza delle dinamiche commerciali della G.D. – D.O. ed esperienza nella progettazione di piani di attivazione canale HORECA e canale Moderno. Completa il profilo un’ottima conoscenza della lingua inglese. Altra figura ricerca è quella di e-commerce manager, per la quale i requisiti richiesti sono: laurea in discipline dell’area economico-aziendale; esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di E-Commerce Manager o in posizioni simili; conoscenza delle dinamiche commerciali del mercato digitale e della pianificazione di campagne on-line e dimestichezza con gli strumenti di web analytics; ottima conoscenza dell’inglese.
Spazio anche per stagisti, offerta riservata a laureati in discipline economico-aziendali che abbiano conseguito il titolo accademico da non più di 12 mesi presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”. Lo stage avrà una durata di due mesi (prorogabili) e prevede un’indennità di partecipazione di 400 euro al mese.
Per le altre offerte Kimbo e per inviare il proprio curriculum si può consultare la pagina http://www.kimbo.it/jobs/?Lavora-con-noi〈=it. Le candidature vanno inviate utilizzando l’apposito link e compilando il form in ogni suo campo.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -