Assunzioni nel comparto pubblico con contratto a tempo indeterminato
- 06/09/2017
-
Assunzioni nel comparto pubblico a Vicenza: il Comune ha indetto un concorso per l’assunzione di un Assistente Sociale con contratto a tempo indeterminato di categoria B. Il bando è destinato a candidati che fanno parte delle categorie protette e per partecipare c’è tempo fino all’11 settembre.
Entrando nel dettaglio, i requisiti da possedere (oltre l’appartenenza alle categorie protette) sono: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie specificate nel bando; pieno godimento dei diritti politici; compimento del 18° anno di età; idoneità fisica all’impiego e allo svolgimento delle mansioni di Assistente Sociale; assenza di condanne penali, anche non definitive, e di procedimenti penali in corso, per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere stati licenziati per giusta causa o per giustificato motivo oggettivo; non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; adempimento degli obblighi di leva (solo per i cittadini italiani soggetti a tali obblighi); diploma di laurea in ‘Servizio sociale’ rilasciato in base agli ordinamenti didattici antecedenti al D.M. 509/1999 o titolo di laurea equiparata o equipollente o altro titolo idoneo all’iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli assistenti sociali; iscrizione all’albo professionale dell’ordine degli assistenti sociali.
Prevista una prova preselettiva, con più di 50 candidati, più tre prove di esame (due scritte ed una orale). Per materie di esame ed altre informazioni, si può trovare il bando integrale su www.comune.vicenza.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata
-