Il marchio italiano di prodotti cosmetici prevede di aprire 300 store entro il 2023. Per le nuove aperture previste nel 2021 saranno reclutate circa 1000 risorse. Pur risentendo degli effetti economici negativi generati dalla pandemia da Covid19, Kiko continua ad attivarsi per crescere nel settore beauty e per l’attuale progetto di sviluppo conta su un finanziamento da circa 270 milioni di euro, in parte concesso dal programma Garanzia Italia del Sace, la società del Gruppo Cassa Depositi e Prestiti specializzata nel settore assicurativo-finanziario. Settori su cui punta per procedere al rilancio sono sia l’innovazione del prodotto, che l’e-commerce e la digitalizzazione. L’apertura dei 300 nuovi punti vendita, consentirà a Kiko di creare numerosi posti di lavoro. Probabilmente le selezioni per lavorare nei nuovi negozi Kiko riguarderanno addetti alla vendite, sales assistant, make up artist, truccatori ed area manager. Dato il notevole ampliamento in programma, non è inoltre da escludersi la possibilità che si prospettino nuove opportunità professionali anche in sede e presso gli uffici aziendali.
Come candidarsi
Gli interessati alle future assunzioni Kiko possono visitare la pagina dedicata alle carriere: https://www.kikocosmetics.com/it-it/work-with-us/send-whatever.html.
Redazione giornalistica
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