Arrivano occasioni di lavoro nel settore farmaceutico e in particolare nell’ambito dell’omeopatia: Boiron, azienda che è attiva proprio in questo campo, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Andiamo a vedere tutte le posizioni aperte per lavorare in Boiron: la società è alla ricerca di un Key account manager per la sede di Segrate in possesso di laurea, esperienza pluriennale nella gestione dei clienti, buona conoscenza di inglese e francese.
Altra offerta riguarda la figura di Informatore scientifico del farmaco: in questo caso il candidato ideale ha una laurea in discipline scientifiche e le sedi coinvolte sono Lecco, Monza e Sondrio. Ancora: Boiron cerca Sales specialist canale farmacia in possesso di laurea in discipline economiche o scientifiche, precedente esperienza nel settore farmacia; necessaria la residenza presso Milano, Lodi, Pavia, Napoli, Salerno, Forlì, Cesena, Pesaro, Urbino o Rimini.
Ma non mancano le opportunità di stage, in particolare per la sede di Segrate: occasioni ci sono come Risorse umane, Progetti socieli e Sales Analyst. Per le candidature occorre andare sul sito dell’azienda, alla pagina http://www.boiron.it/servizi/lavora-con-noi/posizioni-aperte/index.shtml, e rispondere ad uno degli annunci presenti.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA