Assunzioni nel settore farmaceutico
- 26/07/2016
-
Si torna a parlare delle offerte di lavoro che arrivano nel settore farmaceutico: questa volta è il gruppo Boehringer Ingelheim ad avere in programma varie assunzioni nelle proprie sedi tra le quali anche quelle italiane. Vediamole insieme, partendo proprio dalle possibilità che ci sono in Italia: Customer Service Assistant, Medical Advisor –Metabolism, Biosimilars Business Leader, District Manager Retail. Le offerte riguardano personale con esperienza ma ci sono anche possibilità di stage per giovani: ad esempio in questo momento è attiva una posizione per un Internship come Credit Management Assistant.
Dando uno sguardo ai requisiti da possedere per le varie posizioni, per la figura di Customer Service Assistant si ricerca un candidato con due anni di esperienza e buona conoscenza di inglese ed Excel; per quanto riguarda, invece, l’offerta per Medical Advisor –Metabolism il candidato ideale ha una laurea in medicina, 1-2 anni di esperienza e buona conoscenza della lingua inglese.
Per conoscere tutti i dettagli delle offerte di lavoro Boehringer Ingelheim si può consultare la pagina https://tas-boehringer.taleo.net/careersection/global+template+career+section+28external29/jobsearch.ftl?lang=en dalla quale sarà possibile impostare vari filtri per individuare la posizione di proprio interesse e inviare la candidatura direttamente online.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -