Nuove assunzioni in Toscana nel settore turistico: in provincia di Grosseto, il Resort Terme di Saturnia è alla ricerca di varie figure professionali da inserire in organico. Si parla di ben 50 posti di lavoro dopo che la struttura è passata nelle mani di un gruppo di investitori formato dal fondo americano York Capital e dalla società di advisory e investimenti Feidos.
Vediamo quali sono le offerte di lavoro attualmente attive: partiamo con la figura di Food&Beverage Manager che dovrà avere ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, laurea (preferibilmente) in Economica nel settore turistico, esperienza nel settore. Per il ruolo di Front Office Manager, invece, si ricercano candidati in possesso di: ottima padronanza dei principali pacchetti informatici e di sistemi gestionali per gli Hotel quali Fidelio, Protel, Sap, Opera, ecc; spiccate capacità di relazione, gestione e organizzazione, orientamento al cliente e al risultato; ottima conoscenza dell’Inglese; preferibile laurea in Economia del settore turistico, corsi di specializzazione, consolidata esperienza in Resort o Hotel di pari categoria e la conoscenza di altre lingue straniere.
Altra posizione aperta è quella di Sales Executive: in questo caso il candidato dovrà avere esperienza triennale in ruoli simili e conoscenza dei circuiti The Leading Hotels of the World / Virtuoso / Traveller Made / Fine Hotels&Resorts, e il segment leisure + MICE dei mercati Europa / Nord America / Russia; imprescindibile l’ottima conoscenza dell’inglese e di una seconda lingua straniera, preferibilmente tedesco o russo. Altre figure ricercate sono: Front Office Manager, Operatore Olistico massaggiatore/massaggiatrice, chef de rang, assistente governante, responsabile acquisti. Le candidature possono essere presentate inviando una mail a job@termedisaturnia.it con curriculum, foto e l’indicazione della posizione per la quale si presenta la candidatura.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata