Con Bluevacance sono 250 le opportunità di impiego nel settore turistico: il gruppo è, infatti, pronto a lanciare il progetto Bluplanner attraverso il quale creare una rete di agenti in tutta Italia. L’iniziativa offre un’opportunità di business innovativa: sono 250 i Personal Travel Agent che potranno usufruire dell’opportunità di Bluplanner e intraprendere la professione di agente di viaggio potendo contare su un partner organizzato e affidabile.
Ai 250 Personal Travel Agent verrà offerta assistenza gestionale ed amministrativa, oltre alle più vantaggiose condizioni commerciali presenti sul mercato turistico italiano. Obiettivo dell’iniziativa, come detto, è l’inserimento nei prossimi due anni di 250 Personal Travel Agent nel polo Blunet.
La selezione riguarda liberi professionisti in possesso dei seguenti requisiti: diploma o laurea; esperienza nel settore turistico; capacità consulenziali e relazionali; motivazione e passione per la vendita; conoscenza dei sistemi informatici; Partita Iva Ensarco.
Inizialmente i candidati selezionati verranno inseriti con contratto di agenzia in monomandato e potranno usufruire di un percorso di formazione per apprendere linee guida e conoscere i sistemi operativi. Le Regioni interessate sono 13: Piemonte, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio, Toscana, Marche, Umbria, Campania, Puglia, Sicilia, Sardegna.
Per candidarsi occorre inviare una mail con Curriculum e foto a figura intera a searchselection@articolo1.it, indicando nell’oggetto ‘RIF: BLU01’ e la Regione di interesse. Maggiori informazioni possono essere reperite su www.bluvacanze.it.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata