Assunzioni nella Vigilanza a tempo indeterminato
- 13/12/2017
-
Concorso pubblico in Sardegna: il Comune di Perdasdefogu (Ogliastra) ha pubblicato un bando per l’assunzione di un istruttore di vigilanza part-time. Si tratta di un contratto a tempo indeterminato da 15 ore settimanali.
Per partecipare occorre essere in regola con i seguenti requisiti: patente di guida di categoria B; aver compiuto 18 anni; diploma di Maturità; possesso della cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o altre categorie specificate nel bando; idoneità fisica all’impiego; godimento dei diritti civili e politici; non aver subito condanne penali né avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con pubblica amministrazione; non essere stati destituiti, dispensati e/o decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione; non essere stati interdetti dai pubblici uffici con sentenza passata in giudicato.
Tre le prove di esame previste, oltre alla valutazione dei titoli. Per le informazioni sul programma ed altri dettagli utili è possibile consultare il portale del Comune dove è disponibile il bando integrale.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -