Assunzioni nella vigilanza: 8 posti disponibili
- 19/06/2017
-
Concorso al Comune di Cagliari: pubblicato un bando per l’assunzione di 8 agenti di agenti di Polizia Municipale. Del concorso vi abbiamo già parlato ma la novità è rappresentata dalla data di scadenza: non più il 15 giugno come da primo bando, ma il 22 dello stesso mese.
Ricordiamo i requisiti da possedere per partecipare al bando di concorso per Agenti di polizia Municipale del Comune di Cagliari: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore agli anni 18 e non superiore all’età di collocamento a riposo d’ufficio del dipendente comunale; idoneità psico-fisica ed attitudinale al servizio di Polizia Municipale; possesso di abilitazione alla guida di autoveicoli Cat. B; non aver riportato condanne penali che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto d’impiego con la Pubblica Amministrazione; non aver riportato sentenze di condanna passate in giudicato, fatta salva la riabilitazione, per i reati previsti dalla legge; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico; essere in posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva, limitatamente ai candidati di sesso maschile soggetti a tale obbligo (maschi nati entro il 1985); non aver subito condanna a pena detentiva per delitto non colposo o non essere stati sottoposti a misura di prevenzione, non essere stati espulsi dalle Forze Armate o dai Corpi militari organizzati o destituiti dai pubblici uffici; diploma di scuola secondaria di 2° grado.
Per ulteriori dettagli si può consultare il bando disponibile su http://www.comune.cagliari.it/portale/it/bnc_scadenza.page.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -