Assunzioni nell’e-commerce in Italia: 900 posti di lavoro
- 16/01/2018
-
Opportunità di impiego grazie al settore dell’e-commerce: sono centinaia i posti di lavoro che saranno creati dal nuovo Hub di Ynap che aprirà a Landriano (Pavia). La nota azienda, proprietaria di Yoox, ha in programma nei prossimi mesi l’apertura del nuovo polo logistico italiano: trecento i posti di lavoro che saranno creati entro l’estate del 2018. Ma non è finita qui: da qui al 2020, infatti, il gruppo ha in programma altre assunzioni. In totale si parla di ben 900 assunzioni con vari profili interessati: si parte dai trecento inserimenti in ambito operativo per il nuovo centro logistico. Quasi il doppio, invece, le successive assunzioni: da profili manageriali ad amministrativi, senza dimenticare quelli relativi al customer care.
Al momento sono partite le selezioni per le prime trecento assunzioni con priorità riservata a chi risiede nel territorio situato tra la zona sud di Milano, il Lodigiano e il Pavese.
Per le candidature è possibile andare su http://www.ynap.com/it/pages/people/ dove si troveranno tutti gli annunci di lavoro e dove sarà possibile compilare l’apposito form online.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -