SDA Express Courier, società di spedizioni nazionali e internazionali appartenente al Gruppo Poste Italiane, ha attivato una ricerca finalizzata all’assunzione di addetti logistica, che lavoreranno nelle regioni del Centro Nord Italia.
In particolare l’azienda seleziona candidati che vogliano intraprendere un’esperienza operativa in ambito corriere espresso e che vogliano gestire attività di magazzino (piking, carico/scarico merce, operazioni di logistica, movimentazione e processamento della merce, ecc.), assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi.
Per rispondere alla selezione di lavoro per addetti logistica in SDA, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:
• diploma con votazione minima 70/100;
• disponibilità a lavorare su turni (anche notturni);
• collaborazione, spirito di squadra, flessibilità e voglia di mettersi in gioco.
I posti di lavoro SDA Express Courier sono attivi nelle regioni del Centro Nord Italia, a titolo d’esempio: Landriano, Piacenza, Milano, Trieste, Bologna, Gorgonzola, ecc.
Le risorse ritenute idonee saranno assunte a tempo determinato, CNL della logistica, trasporti e spedizioni merci all’interno di SDA Express Courier. Il lavoro si svolgerà su turni.
SDA Express Courier S.p.A. è un’azienda che fa parte del Gruppo Poste Italiane, attiva dal 1984 nel settore delle spedizioni espresse, con sede principale a Roma. Effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e in tutti i comuni d’Italia. Oggi SDA conta circa 4.500 mezzi, 87 filiali e agenzie presenti sul territorio nazionale, 4 hub e circa 1.120 dipendenti.
Gli interessati alle assunzioni per addetti logistica SDA Express Courier possono candidarsi collegandosi sul sito https://fa-emza-saasfaprod1.fa.ocs.oraclecloud.com/hcmUI/CandidateExperience/it/sites/CX_1001/requisitions