Assunzioni per amministrativi
- 12/01/2018
-
Assunzioni in Veneto per amministrativi nella Pubblica Amministrazione: il Comune di Povegliano (Treviso) ha aperto la selezione pubblica per l’inserimento di un amministrativo contabile. L’assunzione sarà con contratto part-time (18 ore settimanali) a tempo indeterminato: la scadenza del bando è fissata al 23 gennaio.
Per partecipare al concorso occorre: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati o licenziati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, condanna penale o per la produzione di documenti falsi o affetti da invalidità insanabile o a seguito di inadempienza contrattale oppure non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale; non aver riportato condanne penali definitive o provvedimenti definitivi del Tribunale (L. 13.12.1999 N. 475) o condanne o provvedimenti di cui alla L. 97/2001 che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego presso la Pubblica Amministrazione; avere idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni proprie del profilo professionale riferito ai posti a concorso; posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e del servizio militare (per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985); diploma di maturità; conoscenza della lingua Inglese; conoscere le apparecchiature e le applicazioni informatiche più diffuse; età non inferiore ai 18 anni.
Per quel che concerne la selezione, il concorso prevede due prove scritte ed una orale, precedute da un eventuale test di preselezione. Le candidature vanno inviate tramite la pagina http://www.comune.povegliano.tv.it/it/home.html.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -