Assunzioni per architetti nella sanità
- 07/11/2018
-
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Rhodense di Garbagnate Milanese ha pubblicato un concorso per laureati in architettura: si tratta del bando per un posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Architetto con contratto a tempo indeterminato e part-time in categoria D. Il candidato vincitore sarà assegnato all’U.O.C. Tecnico Patrimoniale, con mansioni tipiche da Architetto in materia di gestione di opere pubbliche in Sanità.
Questi i requisiti da possedere: cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenenza ad una delle categorie indicate nel bando; idoneità fisica all’impiego; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni o licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo; laurea in Architettura (vecchio ordinamento) oppure laurea di II livello appartenente alla classe 4/S Architettura e Ingegneria edile o appartenente alla classe LM-4 Architettura e ingegneria edile-architettura; iscrizione al relativo albo professionale. L’iscrizione all’albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione europea consente la partecipazione al concorso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Tre le prove previste: una scritta (tema attinente alla qualificazione professionale richiesta), una pratica (esame e parere scritto di un progetto di edilizia sanitaria) e una orale durante la quale si valuterà anche la conoscenza di una lingua straniera a scelta tra inglese e francese. Il bando integrale è consultabile su www.asst-rhodense.it, scadenza: 22 novembre.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -