Lavoro per diplomati con stipendio da 20mila euro l’anno: la Comunità Montana Valtellina di Morbegno, in provincia di Sondrio, ha pubblicato un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di due amministrativi.
In scadenza il prossimo due agosto, il bando prevede l’inserimento di due istruttori amministrativo-contabili in possesso di questi requisiti, diploma di maturità a parte: cittadinanza italiana o di uno dei paesi membri dell’UE oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore ai 18 anni e non aver superato i limiti anagrafici o contributivi per il collocamento a riposo; godimento dei diritti civili e politici; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva militare, per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo; assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso che impediscano la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; assenza di provvedimenti di decadenza dall’impiego presso una pubblica amministrazione; assenza di provvedimenti di interdizione dai pubblici uffici, nonché di destituzione o dispensa da precedenti rapporto di pubblico impiego; idoneità fisica all’espletamento delle mansioni da svolgere; patente di guida di categoria B; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione o licenziati per persistente insufficiente rendimento o a seguito dell’accertamento che l’impiego è stato conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; non possono accedere i soggetti indicati nell’art. 10 comma 1, del D.Lgs. n. 235/2012.
Tre le prove di esame previste con il programma che potrà essere trovato sul bando integrale, (http://www.cmmorbegno.it/cmmorbegno/hh/index.php), insieme a tutta la documentazione necessaria per presentare la domanda di partecipazione.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata