Assunzioni per istruttori: i bandi
- 24/07/2018
-
Assunzioni in Piemonte per istruttori: due i bandi pubblicati dal Comune di Graglia, in provincia di Biella, per diplomati. I concorsi sono per la selezione di: 1 Istruttore Area Amministrativa e Tributi a tempo parziale (21 ore settimanali); 1 Istruttore Area Tecnica e Tecnica Manutentiva a tempo parziale (15 ore settimanali). Nel primo caso la scadenza è fissata per il 17 agosto, nel secondo per il 13 settembre.
In entrambi i casi, al di là dei titoli din studio specifici, occorre possedere i seguenti requisiti generici: cittadinanza Italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; età non inferiore ad anni 18 alla data di scadenza del bando; godimento dei diritti civili e politici; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego presso gli Enti Locali; non aver riportato condanne penali che comportino, quale misura accessoria, l’interdizione dai pubblici uffici; idoneità fisica all’impiego, fatta salva la tutela per portatori di handicap di cui alla legge 5.2.1992, n.104; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione e non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico; diploma di scuola superiore; conoscenza della lingua straniera inglese; conoscenze informatiche; essere in regola con le norme concernenti gli obblighi di leva; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo.
La selezione consisterà in tre prove di esame, due scritte ed una orale. Per ogni altra informazioni è consigliabile consultare i bandi integrali, disponibili su www.comune.graglia.bi.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -