Assunzioni per laureati in Sardegna grazie al concorso del Comune di Luras (Sassari) destinato a ingegneri e architetti: previsti inserimenti a tempo indeterminato e part-time nel ruolo di istruttore direttivo presso il settore servizi tecnici.
Per partecipare al bando occorre possedere i seguenti requisiti: essere cittadino italiano oppure essere cittadino di uno degli Stati membri dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie indicate nel bando; età non inferiore agli anni 18 alla data di scadenza del termine di presentazione delle domande; godimento dei diritti civili e politici; buona conoscenza dell’informatica; buona conoscenza della lingua francese o inglese; non aver riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che possano impedire l’instaurarsi del rapporto di impiego; essere in possesso dell’idoneità fisica, senza prescrizioni alla mansione di cui al D. Lgs. N° 81/2006 e ss.mm.ii.; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non trovarsi in nessuna delle ipotesi di inconferibilità dell’incarico, ai sensi degli articoli 3 e 4 del D. Lgs. N° 39/2013; non trovarsi in nessuna delle ipotesi di incompatibilità dell’incarico, ai sensi degli articoli 9 e 11 del D. Lgs. N° 39/2013, o dichiarare la disponibilità ad eliminare l’eventuale causa di incompatibilità prima della sottoscrizione del contratto di lavoro; possedere una laurea in: Ingegneria Edile; Ingegneria Civile; Ingegneria dei sistemi edilizi; Ingegneria della sicurezza; Architettura; Architettura del Paesaggio; Architettura e ingegneria edile o equipollenti.
La selezione sarà per titoli ed esami: previste due prove scritte ed una orale. Maggiori informazioni e tutti i dettagli del concorso potranno essere trovati sul bando, disponibile integralmente su www.comune.luras.ss.it: scadenza 30 luglio.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata