Assunzioni per laureati
- 01/08/2016
-
Assunzioni per laureati in programma da parte di TIS Innovation Park: l' incubatore di imprese della Provincia Autonoma di Bolzano, ha in programma diverse assunzioni per tre progetti. In particolare la ricerca riguarda tre collaboratori da inserire nell'area Film Commission, una per il progetto scolastico “Mela latte 2016-2017”, una per Progetti ed eventi di marketing.
Entrando nel dettaglio i collaboratori per l’area Film Commission dovranno occuparsi del Fondo di finanziamento per le produzioni cinematografiche e televisive, di Sviluppo territoriale, di Servizi alle produzione di ricerca location. Nel primo caso il candidato ideale è laureato in Giurisprudenza o Economia, con esperienza commerciale in una produzione cinematografica, ottima conoscenza delle lingue tedesca ed italiana e buona conoscenza della lingua inglese. La seconda posizione è destinata a un laureato con conoscenza del settore audiovisivo e di Project management, ottima conoscenza delle lingue tedesca ed italiana e buona conoscenza della lingua inglese. Ancora: per la terza figura, invece, si richiede esperienza in produzione cinematografica, ottima conoscenza dell'Alto Adige e ottima conoscenza di tedesco e italiano, più buona conoscenza dell'inglese.
Passando alla figura di collaboratore per il progetto scolastico “Mela latte 2016-2017” si ricerca un diplomato; infine per candidarsi al ruolo di collaboratore per progetti ed eventi marketing è necessario possedere ottima conoscenza delle lingue tedesca ed italiana e conoscenza di MS Office. Per le candidature si può consultare il sito https://tis.bz.it/it/doc/info/amministrazione-trasparente/personale-1/carriera/posizioni-aperte.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -