Occasioni per giovani italiani di lavorare in Philips e avere uno stipendio di 800 euro al mese: l’azienda olandese attiva nei settori healthcare, lighting e consumer lifestyle, è alla ricerca di stagisti e profili senior da inserire nelle proprie sedi in Italia.
In particolare la ricerca attualmente attiva è quella relativa a stagisti da inserire nelle aree marketing, sales e digital: i tirocini avranno durata di sei mesi e saranno retribuiti con 800 euro lordi al mese, più mensa gratuita. Per molto lo stage da Philips ha rappresentato il trampolino di lancio per l’ingresso vero e proprio in azienda, ben il 60% ha firmato un contratto di assunzione, e anche i futuri tirocinanti avranno questa possibilità: l’offerta è destinata a laureati con buon percorso universitaria, ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta, interesse per il settore e buona conoscenza del pacchetto Office, soprattutto di Excel.
Per quanto riguarda, invece, le posizioni per senior, la ricerca riguarda: sales excellence manager, sales account, senior credit specialist, web site manager, communication manager ed hr project manager. Tra i requisiti da possedere c’è esperienza precedente nel ruolo. Per candidarsi per lavorare in Philips basta andare sulla pagina https://philips.taleo.net/careersection/2/moresearch.ftl ed effettuare la ricerca impostando i vari filtri. Trovata l’offerta di proprio interesse, basterà cliccare su Apply Online per far partire il procedimento di candidatura.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA