Assunzioni Porsche in Italia: tutti i dettagli
- 28/10/2016
-
Occasione da non perdere per tutti quelli che amano le macchine: la Porsche, nota casa automobilistica tedesca, conosciuta per le sue auto sportive, assume varie figure professionali per le proprie sedi in Italia. Vediamo allora quali sono le assunzioni Porsche in Italia e tutti i dettagli delle offerte di lavoro.
Partiamo dalla sede di Padova dove si cercano laureati con esperienza quadriennale, conoscenza dell’inglese e di Office per il ruolo di After Sales Marketing & Classic Specialist. A Milano la ricerca riguarda un management consultant e uno stage Operative Excellence and Logistic: nel primo caso il candidato deve essere laureato in Economia o Ingegneria, avere esperienza biennale, ottima conoscenza dell’inglese; nel secondo caso, esperienza a parte, occorre possedere gli stessi requisiti con in aggiunta la conoscenza del tedesco.
Ma è la sede di Nardò quella che offre maggiori opportunità: qui si ricercano Manager for Civil Engineering (laurea in ingegneria civile, esperienza pluriennale i requisiti principali), un Manager for Quality, Safety and Security (laurea in ingegneria industriale, esperienza, conoscenza della normativa relativa alla certificazione ISO 18001), un Marketing Specialist (titolo di laurea in Marketing, Comunicazione o Economia Aziendale). Tra le altre offerte di lavoro per la sede di Nardò ci sono anche: Logistics Coordinator, Mechatronic TTechnician testing Services e Test Ingegneer. In tutti i casi è richiesta la laurea, quasi sempre in ingegneria.
Per approfondire le offerte di lavoro Porsche in Italia si può consultare la pagina https://jobs.porsche.com/index.php?ac=start&language=2 e impostare ‘Italy’ come filtro nel campo ‘Country’.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -