Assunzioni, Rina Group: tutte le informazioni
- 16/12/2016
-
Assunzioni nel settore marittimo grazie a Rina group, compagnia che ha attive varie offerte di lavoro. In questo momento il Rina Group ha la necessità di completare il proprio organico e tra le posizioni aperte c’è quella di Marine Surveyor per le sedi di Genova e Messina: si richiede laurea in architettura navale o ingegneria marina, cinque anni di esperienza come geometra o come ispettore di controllo o come direttore di macchina, ottima conoscenza della lingua inglese, disponibilità a viaggiare. Altra posizione aperta è quella di Naval Architect per la sede di Genova: necessaria la laurea in architettura navale o ingegneria marina, otto anni di esperienza, preferibilmente in progetti oil&gas offshore, conoscenza degli standard dei progetti offshore, disponibilità a viaggiare, conoscenza dell’uso del pc, conoscenza della lingua inglese.
Sempre a Genova la compagnia assume anche un Process Engineer con laurea in architettura navale o ingegneria marina, almeno 8 anni di esperienza, capacità di lavorare in squadra ma anche in maniera indipendente, conoscenza avanzata dell’uso del pc e di software commerciali e in particolari quelli legati al settore oil & Gas, buona conoscenza, parlata e scritta, dell’inglese.
Ma le offerte di lavoro di Rina Group sono numerose: l’elenco completo si può trovare su http://www.rinagroup.org/it/careers?section=positions dove si potranno consultare i dettagli di tutte le posizioni aperte e inviare la candidatura cliccando su ‘Carica il tuo Cv’ e registrandosi al portale.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -