Assunzioni Sketchin: 40 posti di lavoro
- 11/10/2016
-
Sono quaranta i posti di lavoro disponibili in Svizzera: Sketchin, azienda che opera nel settore del design strategico, ha in programma un ampliamento del proprio organico. Il piano assunzioni fa seguito all’acquisto dell’azienda da parte del gruppo Gruppo Business Integration Partner e all’inserimento del progetto XScience: si tratta di un centro competenze per i servizi di trasformazione digitale che permetterà a Sketchin di restare autonoma ma al tempo stesso ampliare il contesto di riferimento.
Ecco allora che sarà necessario rivedere al rialzo il numero di dipendenti grazie anche a un investimento di cinque milioni di euro: l’azienda passerà dalle attuali 30 risorse alle future 150. Il piano assunzioni sarà completato nei prossimi anni ma un primo assaggio si avrà da qui a qualche mese con l’inserimento di quaranta nuovi lavoratori.
Le offerte di lavoro riguarderanno profili specializzati in Service and Interaction Design ma non mancheranno opportunità di impiego per persone che hanno alle spalle una formazione in economia o ingegneria.
Al momento non sono stati ancora pubblicati gli annunci di lavoro ma si può restare aggiornati consultando la pagina ‘Jobs’ presente sul portale del gruppo: visitando il link http://www.sketchin.ch/it/jobs/ sarà possibile consultare tutte le offerte di lavoro del gruppo ed eventualmente anche presentare la propria candidatura direttamente online.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -