Assunzioni Università: 3 posti a tempo indeterminato
- 07/09/2017
-
Assunzioni all’Università di Pavia: sono stati pubblicati tre bandi per l’inserimento di organico di tre nuove risorse a tempo indeterminato. Si tratta di bandi per l’assunzione di personale tecnico amministrativo in scadenza il prossimo 2 ottobre. In particolare i posti messi a concorso sono: 1 in area amministrativa/gestionale per le esigenze del Servizio Gare e Appalti dell’Area Tecnica Informatica e Sicurezza dell’Ateneo (categoria D1); 1 posto in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Servizio Gestione Facility e Utilities dell’Area Tecnica Informatica e Sicurezza dell’Università di Pavia (categoria D); 1 posto in area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati per le esigenze del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali dell’Ateneo di Pavia (categoria D1).
Vediamo quali sono i requisiti specifici da possedere: per il ruolo di Addetto al supporto giuridico e amministrativo e alle gare occorre la laurea vecchio ordinamento o laurea specialistica o laurea magistrale in Giurisprudenza o il diploma di laurea in Scienze dei servizi giuridici o Scienze giuridiche e almeno 2 anni di esperienza lavorativa documentabile successiva. Per quanto riguarda l’Addetto alle attività progettuali e alla direzione dei lavori i requisiti da possedere sono: laurea magistrale o laurea specialistica in area ingegneristica o architettura; abilitazione alla professionale; iscrizione all’albo; esperienza lavorativa documentabile e successiva alla laurea della durata di almeno 2 anni; patente di guida della categoria B. Infine, per l’Addetto alla gestione delle attrezzature audiovisive occorre: laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale o specialistica in Musicologia.
Le prove di esame sono tre: scritta, pratica e orale. Tutti i dettagli sui bandi possono essere trovati su www.unipv.eu.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -