Sono 150 i posti di lavoro messi a disposizione da Wizz Air: la nota compagnia aerea ha avviato il nuovo Programma Cadetti 2016 che, in collaborazione con BAA Training, porterà all’inserimento di 150 cadetti da assumere come piloti in possesso di licenza ATPL integrata.
Il via è previsto per il 24 ottobre 2016 e per chi completerà in maniera positiva il percorso di formazione ci sarà un posto di lavoro garantito come co-piloti di aeromobili Airbus A320 e A321. Il programma Cadetti 2016 è destinato a persone in possesso dei seguenti requisiti: maggiore età, diploma, idoneità fisica alla mansione, conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza di matematica e fisica.
Al momento sono ancora aperte le candidature per partecipare al Programma Cadetti 2016 di Wizz Air: per candidarsi basta andare su https://www.baatraining.com/are-you-a-future-wizz-air-pilot-join-cadet-program/, pagina dedicata all’iniziativa, dove è presente anche un modulo per richiedere ulteriori informazioni. La selezione Wizz Air va ad unirsi a quelle di molte altre compagnie che in questo momento sono alla ricerca di personale di bordo.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata