Assunzioni, 3 posti a tempo indeterminato in comune
- 16/10/2017
-
Assunzioni per disabili: il Comune di Civitanova Marche, provincia di Macerata, ha pubblicato tre concorsi per l’assegnazione di altrettanti posti con contratti a tempo indeterminato.
In scadenza il prossimo 30 ottobre, i posti disponibili sono i seguenti: 1 posto di istruttore amministrativo contabile – servizi sociali; 1 posto di istruttore amministrativo contabile – servizi demografici; 1 posto di istruttore tecnico-geometra.
Per partecipare al bando occorre possedere: appartenenza alle categorie protette di cui all’art. 1 della legge 68/1999; cittadinanza italiana o cittadinanza di Stato membro dell’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie specificate nel bando; età non inferiore ad anni 18; diploma di maturità; conoscenza di una lingua straniera a scelta tra l’inglese e il francese, spagnolo; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse; idoneità psico-fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto da ricoprire ed al servizio continuativo ed incondizionato, fatte salve le prerogative riconosciute dall’ordinamento per le categorie protette di cui all’art.1 della L.68/1999: il Comune si riserva l’eventuale accertamento dell’idoneità fisica funzionale allo svolgimento delle mansioni; non essere esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale, ai sensi dell’rt. 127, primo comma, lettera d) del Testo Unico delle disposizioni concernenti lo Statuto degli impiegati civili dello Stato, approvato con decreto del Presidente della Repubblica n. 3 del 10.1.1957; non aver riportato condanna penale e non avere un procedimento penale in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione. Le selezioni prevedono tre prove di esame. Tutti i dettagli si troveranno su http://www.comune.civitanova.mc.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -