ATS Milano: concorso per collaboratori sanitari
- 13/07/2021
-
Nuove opportunità di lavoro grazie al concorso per collaboratori sanitari indetto da ATS Milano. È prevista la copertura di personale di vigilanza ed ispezione, da assumere a tempo indeterminato e pieno presso i dipartimenti dell’Azienda Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano. L’Azienda di Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano ha quindi indetto la selezione per i seguenti posti:
• n. 5 posti di collaboratore sanitario professionale – assistente sanitario, categoria D, da assegnare al Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria e al Dipartimento per la programmazione, accreditamento, acquisto delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie (PAAPSS), in base alle necessità organizzative.
Come partecipare
La domanda di ammissione al concorso pubblico deve essere presentata entro il 5 agosto 2021, entro le ore 12:00. I candidati al concorso per le assunzioni di collaboratori sanitari di ATS Milano saranno selezionati mediante valutazione dei titoli e 3 prove d’esame: una scritta, una pratica e una orale. La domanda di ammissione va presentata esclusivamente attraverso l’apposita proceduta telematica, spiegata nel bando pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.53 del 06-07-2021.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -