L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Reggio Emilia in Emilia Romagna ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due operatori tecnici specializzati di cucina, categoria BS. La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media con almeno 5 anni di esperienza in analogo profilo professionale. Per presentare la domanda c’è tempo fino al 10 Gennaio 2021.
Come partecipare
Gli interessati a partecipare al concorso per operatori di cucina all’AUSL di Reggio Emilia sono invitati a scaricare e leggere attentamente il bando pubblicato per estratto sulla GU n.96 dell’11-12-2020.La domanda di partecipazione al concorso per Operatori di Cucina, redatta secondo apposito modello, deve essere presentata al Direttore del Servizio Gestione Giuridica del Personale dell’Azienda Usl di Reggio Emilia ed inoltrata entro il giorno 11 Gennaio 2020 con una delle seguenti modalità:
• a mezzo raccomandata A.R.al seguente indirizzo: Azienda USL di Reggio Emilia – Servizio Gestione Giuridica del Personale – Via Sicilia n. 44 – 42122 Reggio Emilia;
• tramite PEC al seguente indirizzo: concorsi@pec.ausl.re.it.
Le successive comunicazioni saranno pubblicate sul sito dell’AUSL di Reggio Emilia: https://www.ausl.re.it/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata