Assunzioni a tempo indeterminato da parte dell’AUSL Romagna di Rimini: indetto un concorso per 5 Operatori Tecnici Specializzati Autisti di Ambulanza con scadenza il 7 ottobre.
Il bando è indirizzato a chi è in regola con i seguenti requisiti: età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle vigenti norme per il collocamento a riposo obbligatorio; cittadinanza italiana o di uno dei paesi dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando; idoneità lavorativa incondizionata alle mansioni specifiche della posizione funzionale a concorso; assolvimento dell’obbligo scolastico o diploma di istruzione secondaria di primo grado; titolo prescritto dalla vigente normativa per la guida dei mezzi di emergenza (patente di guida cat. B); esperienza professionale di cinque anni nel corrispondente profilo maturata in Pubbliche Amministrazioni o imprese private, autocertificata; non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego o licenziati presso pubbliche amministrazioni.
Prevista la riserva del 20% dei posti in favore dei candidati che, alla data di pubblicazione del bando, abbiano maturato tre anni di servizio alle dipendenze della Azienda Usl della Romagna a tempo determinato nel profilo oggetto del concorso; altra riserve del 20% dei posti in favore dei candidati già dipendenti a tempo indeterminato dell’Azienda Usl della Romagna in altri profili. La selezione sarà per valutazione dei titoli ed esami: due le prove previste, una pratica e una orale. Il bando si può consultare su www.auslromagna.it.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata