Banca Ifis cerca talenti da inserire in organico, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato, in tirocinio e in apprendistato, presso la Direzione Generale di Venezia Mestre e presso varie sedi dislocate sul territorio nazionale. Le selezioni sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, a vari livelli di carriera, sia figure junior da formare sia senior e professionisti con esperienza.
Il noto istituto di credito è al momento alla ricerca di personale ed ha aperto nuove offerte di lavoro in diverse regioni italiane per nuove assunzioni Banca Ifis. Di seguito presentiamo le ricerche in corso in questo periodo.
Il Gruppo cerca vari profili, prevalentemente per assunzioni in Veneto, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte.
Banca Ifis è sempre interessata ad attrarre persone di talento, per questo realizza iniziative e programmi per rendere il l’ambiente di lavoro sempre più inclusivo, attento al benessere e alla crescita delle competenze delle persone. Inoltre si impegna per offrire ai propri collaboratori un contesto professionale piacevole, anche dal punto di vista architettonico ed estetico. Le sedi del Gruppo sono studiate, infatti, per agevolare il lavoro dei dipendenti e per permettere loro di svolgere al meglio le proprie attività in un ambiente gradevole.
Lavorare in Banca Ifis offre anche diversi vantaggi, tra cui, ad esempio, pacchetti di coperture assicurative (polizze sanitarie, infortunistiche, invalidità permanente, vita caso morte). Tra i benefit anche un fondo pensione integrativo, buoni pasto, l’auto aziendale, un servizio navetta, mutui agevolati. Infine, è stato recentemente introdotto il progetto Corporate Benefits, un portale di convenzioni aziendali su prodotti e servizi.
Tutti gli interessati possono presentare la propria candidatura sul sito https://posizioniaperte.bancaifis.it/