Interessanti opportunità di impiego nel settore bancario: Banca IFIS è alla ricerca, infatti, di vari profili da inserire nel proprio organico. Le posizioni aperte per l’istituto di credito sono numerose: limitandoci soltanto al mese di giugno sono tre le offerte di lavoro pubblicate sul portale della Banca. Si tratta di Addetto Call Center e Data Quality Analyst per la sede di Firenze e IT Security Specialist per Venezia.
Nel primo caso, IFIS ricerca un candidato laureato in materie economiche, con una buona conoscenza dei più comuni strumenti informatici, in possesso ottime doti analitiche e capace di lavorare con precisione ed in team. Per quanto riguarda, ivnece, la figura di Data Quality Analyst, i requisiti richiesti sono: Conoscenza del linguaggio SQL ed ottimo utilizzo di database relazionale; Conoscenza dei principali strumenti della suite SAS; Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel; Capacità di analisi dei dati e di stesura di documentazione tecnica; Capacità di presentazione, in forma sintetica, di informazioni compless; Attitudine a lavorare in team; Capacità di lavorare sotto stress.
Infine, per la figura di IT Security Specialist si ricerca un candidato in possesso di questi requisiti/competenze: security: SIEM, Web Application Firewalls, Web Swcurity Gateways, Network Access Controll, MDM, Next gen firewall, Authentication services, Antimaleware (antivirus, antispam, ATP, etc.); infrastruttura: Directory services, DNS, load balancers, Cloud based services integration, Windows/Linux OS hardening; flussi: conoscenza dei principali protocolli di scambio dati come SMTP, SSH, FTP, http e degli algoritmi di cifratura. Network: wired e wirless (routing MPLS/BGP/OSPF è un plus).
Ma la Banca IFIS ha attive altre offerte di lavoro: l’elenco completo si può trovare su http://posizioniaperte.lavorareinbanca.it/.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata