Bari, bando per le startup
- 04/02/2014
-
La camera di commercio di Bari ha indetto Valore assoluto, iniziativa volta a sostenere progetti innovativi promossi da giovani aspiranti imprenditori.Grazie a tale iniziativa per le idee innovative c'è la possibilità di essere inserite in un percorso di formazione e di usufruire di determinati strumenti finanziari.La formazione permetterà ai partecipanti di sviluppare le proprie competenze e di adeguarle al mercato di riferimento.
I progetti che possono usufruire dei benefici previsti dal bando sono sia la creazione di nuove imprese, sia idee innovtive che diano vita a innovazioni di prodotto, servizio o processo in imprese esistenti, attraverso la generazione di spin off.
Per patecipare alla prima fase è necessario inviare la descrizione del progetto seguendo le indicazioni presenti sul bando: per l'invio della domanda di partecipazione c'è tempo fino al 17 febbraio. La candidatura deve essere inoltrata utilizzando il formulsario presente sul sito www.valoreassoluto.it. Maggiori informazioni possono essere richieste contattando l dott.ssa Vincenza Lubelli all'indirizzovincenza.lubelli@ba.camcom.it. Il bando completo è consultabile alla pagina www.ba.camcom.it/articoli/allegato/2014/01/Bando_VA_2.0_FINALE.pdf.
Scritto da Bruno De Santis. -