Bartolini: ricerca nuove figure professionali da inserire nel proprio organico
- 18/11/2016
-
Il gruppo Bartolini, azienda che si occupa di spedizioni, è spesso alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel proprio organico. Vediamo insieme quali sono le offerte di lavoro attivate attualmente e come presentare la candidatura per lavorare in Bartolini. La ricerche del gruppo BRT riguardano diplomati o laureati con diversi gradi di esperienza in base alle posizioni ricercate.
Ad esempio in questo momento per varie sedi si ricercano Impiegati Operativi e i requisiti da possedere sono: diploma di ragioneria o titolo equivalente; esperienza, anche breve, di lavoro in attività di ufficio (commerciale/amministrativa); una buona conoscenza degli strumenti informatici.
Esperienza professionale necessaria invece per il Supervisore Operativo che dovrà avere questi requisiti: diploma; esperienza impiegatizia operativa in Aziende del settore o comunque in attività di gestione operativa di magazzino; capacità di gestione di risorse; discreta conoscenza degli strumenti informatici.
Me le offerte di lavoro Bartolini sono molteplici, l’elenco comprese: Commerciali interni, Supervisore Operativo notturno, Analista programmatore Junior, Operai Officina, Sistemista Junior, Responsabili di Magazzino, Impiegato Amministrativo, Impiegato Ufficio Prese e Consegne, Responsabile di Filiale, Data Entry, Commerciale Esterno Senior. Per i dettagli di tutte le offerte di lavoro Bartolini si può consultare https://next.cvwebvision.it/brt/formweb/FormJP.asp?LanguageId=0 dove si troverà l’elenco completo delle posizioni aperte: cliccando sull’annuncio che interessa se ne potranno leggere i dettagli. Per candidarsi occorre inserire il proprio curriculum compilando i vari campi se non già fatto.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata -