Booking.com, assunzioni per italiani
- 30/10/2017
-
Assunzioni per italiani a Londra: è Booking.com, noto portale di prenotazioni online, è alla ricerca di italiani per la propria sede di Londra. Gli inserimenti avverranno nel servizio clienti ed è fondamentale la buona conoscenza della lingua inglese. Scopriamo qualcosa in più sulle offerte di lavoro per italiani di Booking.com. Come detto la figura ricercata riguarda addetti al servizio clienti che faranno da legame tra strutture ricettive e clienti. I candidati selezionati dovranno partecipare agli eventi aziendali e agli incontri settimanali.
Il candidato ideale è un italiano in possesso di una fluente conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la capacità di lavorare con i clienti, capacità di lavorare sotto stress, capacità di problem solving. I candidati prescelti seguiranno un percorso formativo di circa un mese e successivamente firmeranno un contratto di un anno con stipendio di quasi 20mila sterline annue.
Previsti anche bonus trimestrale del 6% e incentivi in base alle ore di lavoro svolte dopo le 19, nei weekend e festivi. Per le candidature si può andare su workingatbooking.com e ricercare tra le offerte di lavoro nel Regno Unito questa sopra descritta.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -