Borse di studi da 18.000 euro
- 01/08/2016
-
Ci sono anche gli italiani tra i possibili destinatari delle borse di studio offerte dall'Università di Adelaide in Australia: l'ateneo ha attivato anche quest'anno l'Adelaide Scholarships International, un programma di borse di dottorato di ricerca e master destinato a studenti internazionali. I vincitori delle borse di studio avranno la copertura delle tasse universitarie per due o tre anni (a seconda che sia un master o un dottorato di ricerca) e un assegno annuo di circa 18.000 euro per la durata della borsa (sempre due o tre anni).
L'iniziativa è destinata a candidati in possesso dei seguenti requisiti: aver conseguito una laurea equipollente alla First Class Honours (laurea australiana di quattro anno con un anno dedicato alla preparazione di un progetto di ricerca); ottima conoscenza della lingua inglese; non avere la cittadinanza australiana o della Nuova Zelanda; non essere iscritti a master o dottorati.
Per le candidature c'è tempo fino al 31 agosto e si può utilizzare il form disponibile alla pagina http://www.adelaide.edu.au/graduatecentre/admission/. Ulteriori informazioni si possono trovare sul bando integrale.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -