Bosch cerca collaboratori
- 27/05/2016
-
Assunzioni Bosch per giovani: il noto gruppo che si occupa di tecnologie e servizi è alla ricerca di numerosi collaboratori da inserire nel proprio organico, anche in Italia. Andiamo a vedere quindi quali sono le occasioni di lavoro offerte da Bosch in Italia e le assunzioni dedicate ai giovani. L’azienda in questo momento offre varie opportunità di stage in Italia, soprattutto al Nord: le sedi interessate sono Milano, Torino e Udine.
Tra le offerte di impiego ci sono posizioni quali: Application sales manager – Chassis Control System, Technical Calibration engineer – div. Diesel, HR Generalist Internship Vacuum & Hydraulic products Italy S.p.A., Resident Application Engineer, Programmatore Software, ecc. Per quanto riguarda gli stage, invece, quelli attualmente disponibili sono: Stage area Corporate Purchasing, Stage Product Marketing – Divisione Automotive Aftermarket, Stage Ufficio Acquisti Gruppo Bosch Italia, Stage area Facility Management – fatturazione e reportistica gestionale, Stage Addetto gestione credito e contabilità, Stage sviluppo sistemi di archiviazione elettronica, ecc.
I requisiti da possedere per ognuna di queste posizioni di lavoro possono essere trovati sul portale di Bosch dedicato alle carriere e in particolare consultando la pagina riservate alle offerte di lavoro in Italia: andando su http://www.bosch-career.it/it/it/invia_la_tua_candidatura/posizioni_aperte_in_italia_1/posizioni_aperte_in_italia.html si troveranno tutte le posizioni aperte nel nostro paese, se ne potranno consultare i dettagli e si potrà inviare la candidatura cliccando su ‘Candidati per questa posizione’ e compilando i campi presenti.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -