Braccialini cerca addetti alla vendita
- 11/07/2016
-
Opportunità di impiego arriva dal mondo della moda e in particolare dal Gruppo Braccialini che è alla ricerca di addetti vendita per i propri negozi sparsi su tutto il territorio nazionale. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le offerte in corso del Gruppo Braccialini e come presentare la candidatura. Come detto la ricerca riguarda addetti vendita
nei negozi del gruppo Braccialini che devono rispettare i seguenti requisiti: pregressa esperienza, preferibilmente nel settore fashion; ottima conoscenza della lingua inglese; sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera. Il candidato si occuperà della vendita assistita; degli allestimenti e delle attività ordinarie di gestione di un punto vendita.
Le candidature possono essere inviate tramite il link http://braccialinigroup.it/lavora-con-noi/ compilando tutti i campi del form specifico, allegando il proprio curriculum vitae in formato doc, docx o pdf, e indicando il riferimento dell’offerta per la quale ci si candida. Dalla stessa pagina sarà possibile anche inviare una candidatura spontanea per eventuali future assunzioni del gruppo Braccialini.
REDAZIONE GIORNALISTICA IMPIEGO24.IT
RIPRODUZIONE RISERVATA -