Brescia mobilità: assunzioni per impiegati addetti front office
- 13/10/2022
-
Interessante opportunità di lavoro in Lombardia. Il Gruppo Brescia Mobilità ha pubblicato un avviso per assunzioni di impiegati addetti front office. La selezione è finalizzata alla creazione di una graduatoria per future assunzioni a tempo indeterminato di addetti front office presso gli Infopoint della Società. Gli addetti saranno assunti con contratto di lavoro a tempo indeterminato e si occuperanno della gestione degli infopoint e di attività di back-office legate alla promozione turistica, all’informazione e ai servizi di mobilità e trasporto pubblico del Gruppo Brescia Mobilità. Il lavoro di addetto front office presso Brescia Mobilità si svolge su turni attualmente distribuiti sui 7 giorni settimanali (quindi domenica e festivi inclusi) a partire dalle ore 9.00 e fino alle ore 19.00.
Come candidarsi
Per candidarsi alla selezione per assunzioni di impiegati addetti front office di Brescia Mobilità ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno presentare domanda di ammissione esclusivamente secondo la domanda di ammissione. Le candidature dovranno pervenire a Brescia Mobilità entro e non oltre le ore 17.00 del 15 Ottobre 2022 ai recapiti indicati secondo una delle seguenti modalità:
• mediante consegna a mano o servizio postale o tramite corriere autorizzato all’indirizzo Brescia Mobilità spa – Via Magnolini 3 -25135 Brescia
• tramite posta elettronica all’indirizzo email: selezioni@bresciamobilita.it
• mediante posta elettronica certificata (PEC): selezionigbm@legalmail.it
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -