Burger King Corporation è un’azienda americana attiva nel settore della ristorazione veloce, fondata da James McLamore e David Edgerton. Il Gruppo, nato nel 1954, in Florida, a Miami, fa parte della Restaurant Brands International, una delle maggiori società di servizi di ristorazione fast food al mondo. BK, che è quotata al NYSE, è presente anche nel nostro Paese, con la Burger King Restaurants Italia srl, che ha sede principale a Milanofiori – Assago, in provincia di Milano, e conta oltre 220 fast food e 4.550 dipendenti sul territorio nazionale.
ESPANSIONE IN ITALIA
Il Gruppo è in espansione in Italia e sta portando avanti un imponente programma di nuove aperture nel nostro Paese, che ha visto l’inaugurazione di numerosi ristoranti in Italia nel 2022. Il piano di crescita proseguirà nel corso del 2023 e porterà ben 1000 nuove assunzioni Burger King. Per tutti i dettagli sul programma di sviluppo potete leggere questo approfondimento.
BURGER KING OFFERTE DI LAVORO
Burger King seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti, anche di nuova apertura, in Italia. Generalmente, cerca addetti alla ristorazione, responsabili, personale di cucina e altre figure.
Le assunzioni Burger King sono rivolte, solitamente, a persone anche senza esperienza. L’azienda, infatti, provvede a formare i nuovi assunti attraverso appositi percorsi formativi.
Requisiti
I candidati sono disponibili a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi, anche con orario part time, e flessibilità oraria. Per candidarsi occorre essere predisposti al lavoro in team, essere autonomi negli spostamenti e con residenza / domicilio. Non è richiesta esperienza ed è prevista l’assunzione con percorso formativo iniziale.
STAGE BURGER KING
Burger King cerca tirocinanti da inserire presso vari ristoranti sul territorio nazionale. Gli stage sono retribuiti e finalizzati all’inserimento in organico.
Tutti gli interessati a lavorare nel gruppo possono candidarsi al seguente link https://www.burgerking.it/lavora-con-noi/