Sono circa settanta le assunzioni in Italia per Burger King, la nota catena di fast food americana. Le offerte di lavoro riguardano Toscana e Lombardia e per ricercare i migliori candidati l’azienda ha programmato una giornata di selezioni per l’8 aprile. L’appuntamento è a Firenze ed è destinato anche a candidati senza esperienza precedente. L’inizio è fissato per le ore 10 presso il Burger King di Piazza Stazione. I candidati svolgeranno un colloquio individuale della durata di circa 10 minuti.
Come abbiamo detto sono settanta le assunzioni che ci saranno e riguarderanno 20 manager e 50 addetti vendita, cucina e sala. Nel primo caso occorrono elevate capacità di coordinamento ed esperienza precedente nel settore e in mansioni simili. Nel secondo caso, invece, il candidato ideale ha tra i 18 e i 29 anni, è dinamico ed è capace di lavorare in gruppo. In base al livello di esperienza verranno poi stabiliti i contratti: si va dall’apprendistato a contratti a tempo indeterminato. I candidati selezionati seguiranno un percorso di formazione prima dell’effettivo inserimento in organico.
Per partecipare al recruiting day ci si può presentare direttamente muniti di curriculum vitae. Possibile anche dare un’occhiata alla pagina https://burgerking-careers.mua.hrdepartment.com/hr/ats/JobSearch/search dove si troveranno tutte le offerte di lavoro del gruppo.
Redazione giornalistica
Impiego 24.it
Riproduzione riservata