Camera Commercio Milano: concorsi per 10 laureati, vari profili
- 01/03/2021
-
Nuove opportunità di lavoro in Lombardia per laureati con i concorsi indetti dalla Camera di Commercio di Milano. Le selezioni pubbliche sono finalizzate all’assunzione di 10 laureati in vari profili professionali a tempo indeterminato e pieno – categoria D. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 25 Marzo 2021.
La Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi ha indetto due concorsi per l’assunzione di 10 laureati in vari profili come di seguito specificato:
• n. 5 Esperti junior dei servizi di supporto interno – categoria D – posizione economica D1;
• n. 5 Esperti junior dei servizi promozionali e di sviluppo – categoria D – posizione economica D1.
Per potersi candidare ai concorsi per laureati indetti dalla Camera di Commercio di Milano è inoltre richiesto il possesso dei seguenti requisiti specifici in base al profilo per cui si concorre:
• ESPERTI JUNIOR DEI SERVIZI DI SUPPORTO INTERNO
– uno dei titoli di studio universitari (laurea di I livello, laurea specialistica, diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale oppure altra laurea equipollente) dettagliatamente specificati nel bando scaricabile a fine articolo.
• ESPERTI JUNIOR DEI SERVIZI PROMOZIONALI E DI SVILUPPO
– uno dei titoli di studio universitari (laurea di I livello, laurea specialistica, diploma di laurea vecchio ordinamento, laurea magistrale oppure altra laurea equipollente) dettagliatamente indicati nel bando allegato a fine articolo.
Come partecipare
Le domande di partecipazione ai concorsi per laureati presso la Camera di Commercio di Milano dovranno essere presentate entro le ore 12.00 del giorno 25 Marzo 2021 esclusivamente con modalità telematica tramite questa piattaforma, selezionando il concorso di proprio interesse: http://servizionline.milomb.camcom.it/front-rol/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -