Carpisa, 100 posti di lavoro in Italia
- 07/11/2017
-
Numerose opportunità di lavoro grazie a Carpisa: l’azienda, che opera nel campo della pelletteria e degli accessori, ha attivato offerte di impiego per oltre 100 persone. Si tratta di opportunità per vari profili professionali, dagli addetti alle vendite a District Manager, vediamo i dettagli.
Il maggior numero di offerte di lavoro riguarda addetti alle vendite. In particolare i negozi interessati sono quelli di: Bari, Capri, Catania, Cesano Boscone (Milano), La Romanina, Roma Tor Vergata, Termini e Fiumicino, Vindrome (Milano). Per candidarsi occorre essere in linea con i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel settore; ottima conoscenza delle lingue straniere; disponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e nei festivi; orientamento al cliente; predisposizione al lavoro di gruppo.
Per quanto riguarda, invece, le altre offerte di lavoro, i posti disponibili sono: Store Manager (Bologna), Junior Fashion Designer Valigeria (richiesta laurea in Design, Disegno Industriale o equipollente), Visual Merchandiser, District Manager (età tra i 25 e i 38 anni). Tutte le offerte di lavoro sono rivolte a candidati con esperienza ad eccezione del Junior Fashion Designer. Per entrare nel dettaglio di tutte le posizioni aperte Carpisa è possibile consultare il portale del gruppo alla pagina https://carpisa.easycruit.com/.
Redazione giornalistica
Impiego24.it
Riproduzione riservata -