Cartier offre interessanti opportunità di lavoro in Italia.
Il noto brand di alta gioielleria, orologeria, pelletteria, profumi e accessori cerca personale da assumere nei negozi presenti sul territorio nazionale e in sede.
Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Cartier. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e sulle modalità di recruiting.
Cartier è una Maison di lusso francese fondata a Parigi, nel 1847, dal gioielliere e orologiaio Louis-Francois Cartier. L’azienda è specializzata nella produzione e vendita di gioielli, orologi, articoli di pelletteria, profumi e accessori. Oggi fa parte del Gruppo Richemont, holding finanziaria svizzera a cui appartengono anche altri noti brand quali Montblanc, Van Cleef & Arpels e Piaget, solo per citarne alcuni. Cartier è presente in ben 60 Paesi del mondo e vanta una rete di oltre 200 boutique.
L’azienda apre le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei negozi Cartier e presso le sedi presenti in Italia.
Lavorare in Cartier significa entrare a far parte di una delle aziende più rinomate e prestigiose che operano nel settore del lusso. La Maison si impegna per sviluppare e far crescere i propri talenti, supportandoli nel percorso di carriera anche attraverso la formazione. Tutti i dipendenti, infatti, hanno accesso a corsi di auto-formazione online attraverso il Campus Cartier. La presenza internazionale del brand, inoltre, offre ai collaboratori opportunità di mobilità sia geografica che professionale e, dunque, di vivere esperienze nuove sia personali che lavorative.
Tutti gli interessati possono presentare la propria candidatura visitando il sito https://jobs.richemont.com/Cartier/search/